Mood Convivenza
Mood Convivenza è la terza stagione di Pillow Talk.
Dopo un momento di smarrimento, seguito da una presa di posizione, ogni singola persona sul Pianeta sta imparando a convivere con una realtà inedita, fatta di altri ritmi, nuove abitudini, di nuove relazioni forzate, con se stessi e con l’esterno. Lo stesso termine “convivenza” dev’essere ripensato, estendendosi dal nucleo familiare alla società e implodendo nel singolo individuo.
Ogni persona reagisce in modo differente all’adattamento, per questo sia i resident che i guest podcast saranno narratori della loro personale storia di convivenza.
Per costruire questa terza stagione il palinsesto di Pillow Talk si arricchisce di nuovi testimonial nazionali e internazionali e una call per futuri Resident emergenti.
IRL - in real life
IRL è la seconda stagione di Pillow Talk, naturale prosecuzione della prima. Quella che stiamo vivendo oggi è la realtà: quello che abbiamo letto nei libri di fantascienza, quello che pensavamo assurdo o a dir poco lontano, adesso è il nostro presente e allo stesso tempo è adesso che tutto deve essere ripensato. Sia i resident che i guest podcast saranno narratori della loro vita reale o ideatori di una nuova e più impossibile fantascienza. Per costruire questa seconda stagione il palinsesto di Pillow Talk si arricchisce di nuovi testimonial nazionali e internazionali di IRL.
Ripensare un inizio
La prima stagione di Pillow Talk prende forma in maniera imprevista all'interno di una contingenza, tanto distopica quanto reale, che ne ha accelerato l'avvio. L'urgenza di innescare un dialogo tra diverse esperienze e di contribuire alla crescita del Podcast come mezzo di approfondimento culturale, ha reso inevitabile ripensare un inizio.